Acri-Rotary, sabato e domenica il raduno di auto d’epoca

Bata - Via Roma - Acri

E’ in programma per sabato e domenica, 15 e 16 giugno, il secondo Raduno rotariano di auto d’epoca, promosso dal Rotary Club di Acri, con il patrocinio del Comune.

Il tema di questa edizione è “Lungo le strade della Sila” e quest’anno si intreccia con il progetto “Un dono per la vita”, sulla sensibilizzazione della donazione degli organi.

Il programma prevede, per sabato, alle ore 15:00, l’accoglienza e le iscrizioni in Piazza Matteotti; alle 16:00, apertura dell’annullo filatelico a cura di Poste Italiane, la presentazione del progetto “Un dono per la vita” e la sottoscrizione delle adesioni; alle 18:00, giro turistico per le vie della città, con visita guidata al museo Maca (Museo Arte Contemporanea Acri); alle 21:00, cena al ristorante “Fratelli Coschignano”. Per sabato pomeriggio è prevista anche l a diretta di Radio Akr.

Domenica, alle ore 9:00, ritrovo in Piazza Sant’Angelo e visita alla Basilica; alle 9:30, partenza per la Sila e arrivo in località Croce di Magara; alle 11:30, aperitivo di benvenuto; alle 12:00, visita guidata al parco “I giganti della Sila”; alle 13:00, partenza per località Lagarò, pranzo e premiazione presso l’agriturismo “L’antica pietra”.

Rotary Club Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!