Domani il Festival degli artisti di strada

Bata - Via Roma - Acri

E’ in programma per domani sera, nell’antico e suggestivo borgo di Padia,  la settima edizione il Festival di Acri degli Artisti di Strada.

E’ promosso organizzato dall’Aipa (Associazioni Insieme Per Acri), con il patrocinio e la collaborazione dell’amministrazione comunale della Città di Acri. Anche quest’anno la ormai tradizionale manifestazione stiva  vedrà  giungere sin dalle prime ore del pomeriggio artisti  internazionali e del territorio,  in un connubio tra spettacolo e tradizione culinaria.

Tra le novità di questo appuntamento, la prima edizione dello show cooking “Vi Racconto il mio primo… quattro sindaci ai fornelli”.

Attraverso la buona cucina e il buon vino, gli amministratori si faranno ambasciatori del proprio territorio, scoprendo al  tempo stesso affinità e relazioni con altre comunità. La manifestazione, curata dall’Artistica Management, e fortemente voluta dall’Aipa, permetterà di inserire le ricette della serata all’interno del libro da presentare a “Borgo d’autore – Festival del libro 2020”.

Sarà inoltre possibile effettuare visite guidate nel centro storico, alla Casa culla delle Suore Piccole Operaie dei Sacri Cuori, usufruendo del servizio di accoglienza organizzato dai ragazzi del gruppo Beato Francesco Maria Greco.

Nel corso della serata, allietata da spettacoli musicali e da tante esibizioni, gli spettatori potranno visitare la mostra fotografica allestita da Michele Pucciano e le opere realizzate da tanti artisti della città.

Bata - Via Roma - Acri

Piero Cirino

Piero Cirino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!