Calcio: Acri che combini? Rossoneri sconfitti dalla Promosport

Bata - Via Roma - Acri

Promosport – FC Calcio Acri: 1-0
Promosport: Vescio , Bellia , Ianni , Errigo , Gallo , Morabito , Angotti , Fabio , Pastorini , Caturano , El Hafa (23′ st Lebeau ). A disp.: Marchese , Basile , Porpora , Meraglia , Gaetano , Decio , Romito , Pellegrino .
FC Calcio Acri: Drame, Straface, Pedrinho, Benincasa, Gomon, Servidio, Michienzi (17′ st Douglas), Cavatorti, Joao Lopes, Okoye King (33′ st Oka), Badjinka (39′ st Gabriel). A disp.: Trinni, Algieri, Scaglione, Leyther, Politano, Taiye. All.: Franco Germano.
Reti: 42′ pt Pastorini .
Note: Ammoniti: Gallo , Vescio , Errigo

LAMEZIA TERME (CZ) – Seconda sconfitta consecutiva per l’Acri che dopo il KO esterno di domenica scorsa contro il Real Sant’Agata, cede di misura anche a Lamezia contro la Promosport. Un altro passo falso che complica le cose con le prime della classe che hanno a questo punto la possibilità di segnare un solco tra loro e i rossoneri. Per la Promosport, invece, sono tre punti importanti in chiave salvezza. I padroni di casa iniziano bene e vanno alla conclusione con El Hafa (11′) : pallone a lato. I rossoneri ci provano con Joao Lopes (19′) ma anche in questo caso la sfera termina fuori. La squadra di Lio cerca di tenere il pallino del gioco, l’Acri invece ci prova solo in ripartenza ma non riesce a pungere in avanti. Il primo tempo è noioso: l’unico sussulto arriva al 42′ quando i locali riescono a trovare il gol. Un incomprensione tra Straface e Benincasa consente ai padroni di casa di recuperare palla con Caturano che serve al centro dell’area dove Pastorini in tap-in realizza. La seconda frazione di gioco inizia con l’Acri che va alla conclusione dopo 5 minuti con Michienzi: tiro fuori. Al 22′ è Joao Lopes che va alla conclusione di testa dagli sviluppi di un angolo: pallone alto. Alla mezz’ora i rossoneri insidiano la retroguardia lametina con Douglas lanciato in contropiede: il brasiliano viene atterrato in area di rigore ma per il signor Russo l’Intervento è regolare. Finisce con gli uomini della Promosport che fanno festa: per l’Acri è una sconfitta pesante che aprirà la settimana che porterà alla sfida interna contro la Rossanese.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!