Ospedale, l’amministrazione incontra la commissaria dell’Asp

Bata - Via Roma - Acri

A seguito della richiesta del Sindaco, a mezzo pec, di un incontro urgente, questa mattina negli Uffici dell’Asp si è tenuto un incontro Istituzionale tra il Commissario Prof.ss Saitta, il Sindaco e l’Assessore alla Sanità.
Nell’incontro sono stati posti all’attenzione della Manager le criticità in ambito sanitario che si registrano sul territorio, soprattutto, in termini di carenza di personale. La Dirigente è apparsa molto disponibile ad ascoltare le nostre istanze, ci ha rassicurato che saranno espletati nuovi concorsi e ci sarà lo scorrimento di tutte le graduatorie in essere, tuttavia ha rimarcato la necessità di affrontare queste tematiche con il Direttore Sanitario che sarà nominato nella prossima settimana.
Subito dopo la nomina, saremo di nuovo convocati per affrontare nel merito le criticità alla presenza del nuovo Direttore Sanitario.
Abbiamo rimarcato con forza la necessità immediata di dare risposte e servizi sanitari, in primis la ripresa dell’attività di Fisioterapia al Centro di riabilitazione per adulti e al Centro di Neuropsichiatria Infantile, che dopo i necessari passaggi Istituzionali, se non dovessimo avere risposte soddisfacenti, saremo in prima linea con i nostri concittadini a far sentire la nostra voce a tutti i livelli, secondo legge, ma con forza e determinazione.

Amministrazione comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!