Forza Italia Giovani, plauso all’assessore regionale Gallo. Organizzeremo ad Acri un incontro con le aziende del settore.

Bata - Via Roma - Acri

Come gruppo Forza Italia Giovani Acri intendiamo rivolgere un caloroso in bocca al lupo alla neo Presidente, Jole Santelli, ed al neo assessore al Welfare e Agricoltura, On. Gianluca Gallo, oltre che a tutti i neo assessori ed i consiglieri regionali eletti.

Vogliamo fare un grosso plauso al neo assessore Gallo, che ha deciso di donare la propria indennità di carica a favore delle strutture sanitarie calabresi.

Un plauso va anche all’on. Callipo, consigliere di opposizione, ed al sindaco di Bisignano, Lo Giudice, protagonisti di analoghe decisioni.

Un esempio per tutta la nostra classe politica, locale e non.

In un momento così delicato, di emergenza non solo sanitaria ma anche economica e produttiva, la nostra attenzione deve necessariamente andare anche a favore del settore agricolo, che rappresenta, a nostro avviso, un motore trainante dell’economia della nostra regione, oltre che un pilastro dell’economia locale.

La crisi che è in atto mette a dura prova le tante aziende agricole, già in difficoltà.

C’è bisogno di interventi a loro sostegno.

Non appena terminerà l’emergenza, come gruppo giovanile di Forza Italia, auspichiamo di organizzare un incontro ad Acri con tutti gli operatori di questo settore, insieme all’assessore Gianluca Gallo, per cercare di stabilire una cooperazione volta a sfruttare al meglio la nostra produzione agricola, che potrebbe rappresentare la chiave di volta per l’economia del nostro paese e per il suo sviluppo. Sarà inoltre l’occasione per discutere delle problematiche delle aziende che operano nel nostro territorio ed ascoltare le loro proposte.

Il “nemico invisibile”, in questi giorni, sta mettendo a dura prova la tenuta del nostro Paese.

Dalle macerie di questa emergenza, ci rialzeremo più forti di prima, consci degli errori del passato e con la voglia di migliorare il nostro futuro.

L’invito che rivolgiamo ai nostri concittadini è quello di RIMANERE A CASA e seguire scrupolosamente le indicazioni delle autorità competenti.

Forza Italia Giovani Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!