Donazione periodica del sangue

Bata - Via Roma - Acri

Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che MARTEDÌ 12 MAGGIO 2020 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 presso ZONA PURGATORIO ad Acri, sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.

Per donare è necessario prenotare la propria donazione ai numeri 346 102 1130 o 329 723 7892. Ricordiamo che nella compilazione dell’autocertificazione va indicata la voce “SITUAZIONE DI NECESSITÀ – DONAZIONE DI SANGUE ” e di raggiungere il luogo della donazione portando con sé guanti, mascherina, il proprio tesserino Avis, le precedenti analisi e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto).

Raccomandiamo una buona idratazione bevendo almeno mezzo litro di acqua prima di raggiungerci.

Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato. Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.

Per ulteriori informazioni chiamaci ai numeri: 346 102 1130 o 329 723 7892 oppure scrivici all’email: acri.comunale@avis.it

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!