Cosimo Bifano nuovo presidente del Rotaract di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Cosimo Bifano è il nuovo presidente del Rotaract di Acri. Subentra a Ilaria Fiorito, che ha guidato l’organizzazione giovanile che fa parte della famiglia Rotary nell’ultimo anno.

La cerimonia del passaggio delle consegne si è tenuta ieri sera, nei locali del Roscianum, a Rossano. Nell’occasione si è tenuta anche quella del Rotaract Corigliano Rossano Sybaris.

Ilaria Fiorito ha fatto un bilancio dell’esperienza del club sotto la sua presidenza, mettendo in evidenza le cose fatte e quelle che purtroppo, in tutto o in parte, sono state sacrificate a causa della pandemia. Bifano ha parlato invece di un programma che presenterà degli elemtni di novità, innestandoli tuttavia nel solco della tradizione tracciata dai suoi predecessori.

Questa la squadra che lo affiancherà: Ilaria Fiorito (Past president), Gerardo Nicoletti (Vicepresidente), Fabio Vita (Prefetto), Carmela Lupinacci (Tesoriere), Ciro Borrelli (segretario), Simone Bifano (Consigliere), Marianna Zanfino (Consigliere) e Maria Serpa (Consigliere).

Nella sala in cui si è tenuta la cerimonia erano presenti anche opere realizzate dal maestro Silvio Vigliaturo, che l’artista ha voluto mettere a disposizione per questo evento.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!