fbpx

Calcio: è Umile Luzzi il primo innesto per il Città di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Primo innesto per il Città di Acri : Umile Luzzi è infatti un giocatore della squadra guidata da mister Vincenzo Pacino.

Il primo acquisto della società rossonera è dunque quella del terzino classe ’94 che in passato ha già vestito la maglia dell’Acri, prima delle esperienze con Olympic Acri, Bisignano e nella passata stagione con il San Giacomo in Prima Categoria.

Per il bisignanese Luzzi, sono oltre 100 presenze in maglia acrese, il terzino da quindi, con il suo ritorno, il via alla campagna acquisti della stagione 2020/21.

Nei prossimi giorni sono previsti una serie di acquisti che potrebbero consegnare a Pacino un roster di qualità in grado di ben figurare nel prossimo e impegnativo torneo di Promozione.

La nota, al momento, dolente è quella che vede (ancora una volta) la società acrese senza un organigramma ancora definito.

Come nelle ultime stagioni, infatti, anche alla vigilia dell’inizio del campionato 2020/21, non sono stati ancora definiti i ruoli all’interno del sodalizio, che ad oggi è ufficialmente rappresentato solo dal Commissario straordinario Carlo Stumpo.

La speranza, e l’augurio è quello che prima dell’inizio ufficiale della stagione si possa avere un organigramma ben definito. Nel frattempo l’inizio della preparazione è fissata, terreno di gioco permettendo, per lunedì 24 Agosto: le condizioni del terreno del “Pasquale Castrovillari” sono infatti al limite del praticabile, erba alta ed in alcune zone bruciata non garantirebbe l’avvio degli allenamenti.

Nelle prossime ore, comunque, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Rispondi

error: Contenuto protetto!