Tentato furto al Palazzetto dello Sport

Bata - Via Roma - Acri

Non è stato ancora inaugurato, ma evidentemente c’è chi ritiene che possa rappresentare un’occasione. Il Palazzetto dello Sport è in fase di completamento e dovrebbe essere inaugurato nei prossimi mesi, intanto è stato oggetto di attenzione da parte di ignoti malviventi che nottetempo hanno cercato di forza un cancello interno alla struttura.

Se n’è accorto stamattina il geometra Luigi De Bartolo, responsabile di cantiere della Sapa, la ditta aggiudicataria dei lavori. In uno dei suoi sopralluoghi De Bartolo si è immediatamente accorto che c’era qualcosa di strano. A un’attenta verifica ha poi appurato che qualcuno nella notte aveva cercato, non riuscendovi, di forzare il cancello con una spranga in ferro ritrovata a pochi metri di distanza.

E’ scattata immediatamente la segnalazione alle autorità competenti e alla ditta che sta eseguendo i lavori e subito dopo Luigi De Bartolo si è recato presso la locale stazione dei Carabinieri per sottoscrivere la relativa denuncia.

All’interno dei locali chiusi dal cancello vi sono materiale che serve a completare la struttura e suppellettili che al suo interno dovranno trovare posto, per un valore complessivo di diverse migliaia di euro.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!