Da venerdì la nuova rubrica “Scuola e dintorni”

Bata - Via Roma - Acri

Le rubriche di Acrinews ci permettono di spaziare tra tanti argomenti e, grazie alla qualità dello scritto e all’autorevolezza di chi le firma, di farlo con nostra piena soddisfazione. Ne mancava una che trattasse l’universo della scuola, e ne eravamo pienamente consapevoli. Stavamo solo aspettando la persona giusta.

Ora siamo in grado di riempirequesto vuoto grazie ad Assunta Viteritti, Professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche dell’Università di Roma “La Sapienza”. Si occupa di istruzione, apprendimento e conoscenza scientifica; inoltre dirige la rivista scientifica “Scuola Democratica” edita dalla casa editrice.

Ecco nelle parole dell’autrice quello che troverete in “Scuola e dintorni”: “La scuola, l’istruzione, l’educazione e la ricerca sono temi centrali e lo sono ancora nella fase di incertezza della pandemia che tutti viviamo. La ribrica intende monitorare i temi della scuola e di ciò che le sta intorno privilegiando uno punto di vista insieme locale e nazionale”.

Grazie di cuore ad Assunta, che ci permette di crescere ancora e di rendere un servizio ulteriore a chi ci segue.

Piero Cirino

Bata - Via Roma - Acri

Piero Cirino

Piero Cirino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!