Calcio: Città di Acri, oggi test contro il Rotonda di Pascuzzo

Bata - Via Roma - Acri

Continua la fase di preparazione del Città di Acri. I rossoneri allenati da Vincenzo Pacino, si apprestano a scendere in campo, per la Coppa Italia, il 20 Settembre, contro una tra Cassano Sybaris e Morrone. La partita si giocherà a porte chiuse.

Nel frattempo, dopo i due allenamenti congiunti, disputati nei giorni scorsi contro l’Oreste Angotti (vittoria per 7-1) ed il Rende (sconfitta per 4-0), oggi pomeriggio alle 15:30 il Città di Acri sarà di scena sul campo del Rotonda, squadra lucana, inserita nel girone H del campionato di Serie D.

Sarà quasi un test “in famiglia” poiché sulla panchina dei lupi lucani del Pollino siede Mario Pascuzzo, acrese DOC ed allenatore che con l’Acri ha vinto la Coppa Italia nel 2015. Insieme a Pascuzzo, uno staff tutto acrese con Massimo Murano e Vincenzo Ioele, mentre in campo per il Rotonda ci sarà l’ex capitano dei rossoneri, Andrea Sposato, anche lui nativo di Acri .

Il mercato, invece, dopo il ritorno di Renato Mancino, potrebbe registrare anche l’accordo con l’attaccante esterno Massimiliano Salandria, che per il momento si sta già allenando con il gruppo di Pacino.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!