Calcio: Acri, domenica arriva il Cassano per la Coppa Italia. In campionato esordio ad Amantea

Bata - Via Roma - Acri

Si avvicina l’avvio ufficiale della stagione 2020/2021 del Città di Acri, la società nata quest’estate dalla ceneri del Marina di Schiavonea, e presieduta , al momento, dal Commissario straordinario Carlo Stumpo, è pronta a scendere in campo domenica, per la prima partita di Coppa Italia Dilettanti.
L’avversario dei rossoneri, guidati in panchina da mister Vincenzo Pacino, sarà il Cassano Sybaris, squadra che ha perso la prima partita del triangolare, cadendo in casa per 4-1 contro i cosentini della Morrone. La partita, si giocherà alle 15:30 in un “Pasquale Castrovillari” Off limits al pubblico: la gara è infatti a porte chiuse, dopo la decisione del CR Calabria, per il rispetto del DPCM sul contrasto alla diffusione del covid-19.
Nel Frattempo, nel pomeriggio di oggi, a Catanzaro sono stati pubblicati i calendari del campionato di Promozione. Prima giornata il 27 Settembre, con i rossoneri impegnati nella trasferta di Amantea, esordio casalingo alla seconda giornata con la Denis Bergamini Rossoblu dei tanti ex, alla terza giornata invece trasferta contro il Praiatortora.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!