fbpx

Martedì la donazione periodica del sangue

Bata - Via Roma - Acri

Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che MARTEDÌ 1O NOVEMBRE 2020 dalle ore 07:30 alle ore 10:30 presso LA NUOVA SEDE DI AVIS COMUNALE ACRI in VIA FRANCESCO MARIA GRECO, NEL CORTILE INTERNO DEL LICEO CLASSICO (EX SEDE CROCE ROSSA), sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.

Per donare è necessario prenotare la propria donazione al numero 346 102 1130 oppure allo 0984.921427. Ricordiamo che per donare è necessario raggiungere il luogo della donazione portando con sé mascherina, il proprio tesserino Avis, le precedenti analisi e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto).

Raccomandiamo una buona idratazione, bevendo almeno mezzo litro di acqua prima di raggiungerci.

Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato. Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.

Inoltre, vista la carenza di sangue registratasi, è possibile prenotarne la propria donazione non solo presso la sede Avis Comunale di Acri, ma anche presso il Centro Trasfusionale di Cosenza grazie alle raccolte straordinarie promosse dallo stesso.

Per ulteriori informazioni chiamaci ai numeri: 346 102 1130 e 0984.921427 oppure scrivici all’email: acri.comunale@avis.it

Bata - Via Roma - Acri

Rispondi

error: Contenuto protetto!