fbpx

L’Unsic lancia il Web Festival delle imprese

Un Web Festival delle imprese per esorcizzare la pandemia e garantire continuità a un percorso. E’ l’iniziativa promossa dall’Unsic (Unione Nazionale Sindacale Imprenditori e Coltivatori) di Cosenza, in programma per sabato 19 dicembre, dalle ore 19:00, in diretta streaming su gotowebinar (per registrarsi https://register.gotowebinar.com/register/176778791524258062).

L’Unsic ha da sempre realizzato manifestazioni di fine anno, sia per un consuntivo che per approfondire le prospettive del futuro, a breve e media scadenza. Le restrizioni imposte dalla pandemia non permettono quest’anno manifestazioni in presenza, ma aprono comunque nuovi orizzonti social. Il Web Festival delle imprese è un progetto sperimentale che offrirà in ogni caso la possibilità di un confronto tra esperienze, per continuare a crescere tutti insieme. Una serata di testimonianze, riflessioni, arte e cultura, per capire quali strategie impostare per garantire un futuro competitivo al mondo delle imprese in un contesto planetario che il Coronavirus sta cambiando.

Presiederà Carlo Franzisi, direttore Unsic Cosenza; interverranno Domenico Mamone, presidente nazionale Unsic; Alex Franzisi, direttore provinciale patronato Enasc di Cosenza; Nazareno Insardà, presidente Enuip; Annalisa Insardà, attrice; Simone Curto, modello; Alessandro Crocco, imprenditore a New York; Roberto Caiaro, ingegnere a Philadelphia; Fabio Gallo, coreografo e autore Raiuno; Aurora Luzzi, scrittrice; Antonio Perellis, autore dell’impresa podistica Torino-Acri. Vi saranno poi degli intermezzi musicali curati dal tenore Stefano Tanzillo, dal cantautore Marco Ligabue e dal trio barocco Emanuela De Zarlo (arpa), Serena Agosto ( flauto dolce) e Francesca Donato (voce). Presenterà la serata il giornalista Piero Cirino, direttore della testata Acrinews.it e corrispondente de “Il Quotidiano del Sud”.

Unsic Cosenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!