Nasce “Tesoro Calabria Acri”

Bata - Via Roma - Acri

Il gruppo TesoroCalabria Acri, a cui ha dato vita direttamente Carlo Tansi, è formato da quei cittadini acresi che condividono i principi e i valori di questo Movimento civico; nato con il fine di creare un’interazione costante fra le persone che scelgono di farne parte. Un contenitore di idee, di proposte, di progetti, così necessari affinché Acri possa uscire dalla situazione, sempre più precaria, in cui si trova ormai da troppo tempo. Nessuna gerarchia, solo un lavoro di gruppo svolto in totale uguaglianza. Esso porta avanti un confronto necessario che non può essere più rimandato. Un confronto su quelle che sono le esigenze impellenti per la città, primi fra tutti Salute e Lavoro.

I gruppi TesoroCalabria si stanno ramificando sempre di più – e in maniera capillare – in ogni angolo della Regione.

Ecco le parole di Carlo Tansi: “Cari Amici di Acri, sono felice che condividiate con me il sogno di un necessario e vitale cambiamento della nostra Terra. Dopo la grande affermazione di Crotone e l’indignazione collettiva dei calabresi la strada è in discesa. Ma per vincere c’è bisogno che ogni cittadino si faccia avanti, decida di non avere più paura di esprimere liberamente il proprio voto, che decida di non cedere ai ricatti della mala politica, quella che promette ai singoli e toglie alla comunità; affinché le generazioni a venire possano decidere finalmente di restare in questa regione, non più costretti ad andar via per tutelare la propria dignità”.

Nell’attesa di poter realizzare incontri di persona, è attivo un gruppo WhatsApp a cui chiunque condivida e rispetti i principi del Movimento può liberamente aderire.

Coordinatore del gruppo è Loredana Barillaro.

TesoroCalabria Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!