Grazie

Bata - Via Roma - Acri

L’Avis Comunale di Acri ringrazia tutti i donatori che in questo particolare e difficile periodo storico, dovuto alla pandemia di covid-19, continuano ad avere a cuore la mission dell’associazione e stanno continuando a dare il loro contributo attraverso la donazione del sangue.

Martedì 12 gennaio si è svolta la prima donazione di sangue dell’anno 2021, con la presenza di 18 donatori, tra i quali abbiamo avuto una nuova donatrice. Durante la donazione di martedì l’Ing. Vincenzo Forte, in qualità di rappresentante della Smart Res spa, ha consegnato al Dott. Giuseppe Ardito, Tesoriere dell’Avis Provinciale di Cosenza (CS), delle mascherine chirurgiche Classe 1 Tipo II, certificate CE, donate dalla Smart Res spa.

Le mascherine sono prodotte nella sede di San Marco Argentano (CS) della Smart Res spa.

Con questo gesto l’azienda ha voluto esprimere la sua vicinanza ed il suo contributo alla difficile situazione del territorio in cui opera. E per questo motivo ringraziamo tutti per il gesto di generosità svolto.

Ricordiamo a tutti i donatori che la prossima donazione sarà martedì 19 gennaio 2021 presso i locali della nuova sede, (cortile interno liceo classico) in via Beato Francesco Maria Greco e che è indispensabile prenotare la propria donazione al numero 346 1021130.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE CON AVIS ACRI.

Ricordiamo infine, che è aperto il BANDO NAZIONALE DI SERVIZIO CIVILE 2020 rivolto a tutti i giovani interessati con età dai 18 ai 28 anni che desiderano dedicare un anno al servizio della comunità e a contribuire alle necessità territoriali.

La scadenza per la presentazione delle domande ad AVIS Nazionale è l’8 febbraio 2021 entro le ore 14.00 ed è improrogabile.

I requisiti e le informazioni sulle modalità per poter partecipare ai progetti Avis dedicati al Servizio Civile sono consultabili al link https://www.avis.it/it/servizio-civile-universale-ecco-come-fare-per-scegliere-i-progetti-di-avis-nazionale .

È necessario fare riferimento esclusivamente alla modalità di iscrizione predisposta dal Ministero.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità online attraverso la piattaforma ministeriale DOL: https://domandaonline.serviziocivile.it/

raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone, nella modalità descritta nel Bando, consultabile al seguente link: https://www.serviziocivile.gov.it/.

La nostra sede è aperta dalle 9.00 fino alle 13.00 per qualunque informazione oppure potete contattarci al 3461021130 o 0984921427 o via email: acri.comunale@avis.it.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!