Fabio Le Pera e Nunzia Lo Giudice protagonisti a “Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie”

Bata - Via Roma - Acri

Fabio Le Pera, Chef dell’agriturismo “Relais del Fiume” ad Acri, e la moglie Nunzia Lo Giudice, che collabora con lui nella conduzione del ristorante, sono la coppia che rappresenterà la Calabria ai fornelli del popolare programma di TV8, tasto 8 del telecomando, “Cuochi d’Italia – Il campionato delle coppie”. Il programma, che è uno dei pilastri del palinsesto pomeridiano della rete di Sky Italia, va in onda con questa nuova formula, dove a sfidarsi sono coppie che lavorano insieme nell’ambito della ristorazione e che sono legate da un vincolo di parentela.
La conduzione del programma è affidata a Bruno Barbieri, che sostituisce Alessandro Borghese conduttore della scorsa edizione. Rimane invariata, invece, la coppia di giudici: Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.
La prima puntata è andata in onda lunedì primo febbraio 2021 mentre la Calabria scendere in campo venerdì 12 febbraio 2021 alle ore 19:30 (salvo cambio di programmazione che verrà prontamente comunicato).
A parte le legittime ambizioni dei concorrenti calabresi e le pari probabilità di vincere o perdere, sarà un’ulteriore occasione per far conoscere al pubblico nazionale, il grande patrimonio agro- alimentare della nostra amata Calabria.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!