fbpx

Salvatore Palumbo commissario di Fratelli d’Italia ad Acri

Comunicato stampa
Il Commissario Provinciale di Cosenza di Fratelli D’Italia, Luigi Lirangi, Sindaco di Terranova da Sibari, ha nominato quale Commissario del Partito di Acri, il Consigliere Comunale e Vice Presidente del Consiglio, Salvatore Palumbo.
Il Consigliere Palumbo, ha accettato la carica con entusiasmo ed ha ringraziato il Commissario Provinciale Lirangi, per la stima e la fiducia accordata.
Grande soddisfazione per la nomina del Consigliere Palumbo è stata espressa dal Vice Presidente del Consiglio Regionale di Fratelli D’Italia, On. Luca Morrone, che ha augurato al nuovo Commissario un buon lavoro per l’impegno con cui svolgerà il ruolo conferito, manifestando una particolare vicinanza al territorio Acrese.
Il Partito, già dai prossimi giorni, avvierà nella Città di Acri, una convinta e forte attività di radicamento sul territorio, rivolgendosi a tutti quei cittadini che vorranno condividere un’azione politica di reale cambiamento e rinnovamento.
Fratelli D’Italia è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli.
Il Movimento promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.
A livello locale Fratelli D’Italia lavorerà all’obiettivo, tra gli altri, di essere elemento aggregante del centro-destra della Città di Acri, aprendosi anche alla società civile, apporto questo che ritiene fondamentale per una valida e democratica partecipazione alla vita politica di Acri.
Il Consigliere Salvatore Palumbo, rappresenterà nel Consiglio Comunale di Acri, gli ideali ed i valori di Fratelli D’Italia, e non mancherà di apportare il suo contributo di responsabilità, anche in termini di voto e ferme le differenze politiche con l’attuale maggioranza, per tutte quelle azioni e progetti ritenuti validi per il bene della comunità acrese.

Per informazioni ed adesioni a Fratelli D’Italia di Acri: e.mail: ​fratelliditalia.acri.cs@gmail.com
Fratelli D’Italia Acri
3533195455

Salvatore Palumbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!