Solidarietà alla consigliera Anna Vigliaturo

Bata - Via Roma - Acri

Fratelli D’Italia di Acri esprime la sua solidarietà alla Consigliera Comunale Dott.ssa Anna Vigliaturo, per i gravi attacchi subiti in questi giorni da parte di alcuni esponenti politici della maggioranza.

Senz’altro, nella competizione politica, il confronto e la discussione, anche duri, sono necessari per un maggiore crescita collettiva, ma l’uso di un linguaggio pesante per contrastare le altrui opinioni, non offende solo la persona che lo riceve ma anche i cittadini che sono costretti ad assistere ad atteggiamenti poco edificanti.

Comprendiamo le diverse posizioni, ma certi toni non hanno alcuna ragione di esistere, perché denigrano la persona e non tengono in alcuna considerazione i cittadini ai quali che si dovrebbe portare rispetto allorquando si interviene su temi ed interessi che gli appartengono.

Questo modo, risulta tanto più grave quanto accade in un periodo storico in cui stiamo chiedendo ai Nostri cittadini grossi sacrifici, personali, sociali ed economici dovuti alla pandemia.

Gli stessi, quindi, meritano la necessaria stima e non devono essere costretti ad assistere ad attacchi di natura personale tra i responsabili politici.

Ricordiamolo sempre.

Le posizioni politiche non sono mai personali, fatto questo regolarmente dimenticato, ma sono motivate solo e sempre per il bene e l’interesse generale.

Per questo Fratelli d’Italia di Acri, rivolge un forte invito a tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, ad abbassare i toni ed a confrontarsi, nelle sedi opportune, nel merito delle proposte.

Solo cosi serviremo i cittadini e legittimeremo la nostra presenza politica.

Fratelli d’Italia di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!