Cinema, Cinzia Th Torrini e Ralph Palka ad Acri accompagnati da mattia Scaramuzzo

Bata - Via Roma - Acri

Nei giorni scorsi sono state realizzate le riprese della fiction “Fino all’ultimo battito”, serie televisiva in 12 puntate che andrà in onda in autunno sulla Rai.

La location in cui si sono svolte le riprese è stata la piscina comunale di Campagnano (interni ed esterni). Interpreti principali del film sono Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido, Loretta Gaggiano e Ralph Palka. La regia è stata affidata a Cinzia Th Torrini.

Alla tre giorni calabrese ha partecipato anche Mattia Scaramuzzo, come figurazione e promoter. Proprio durante la permanenza nella nostra regione della troupe, nei giorni scorsi Cinzia Th Torrini e l’attore Ralph Palka sono stati ospiti di Scaramuzzo ad Acri.

Intanto sul Set il giovane artista calabrese ha portato diversi prodotti locali, mentre altri la Torrini e Palka hanno avuto modo di gustarli direttamente nel centro presilano.

“Sono felice – ha detto Mattia Scaramuzzo – che gli obiettivi e la mission prefissata da Cineincontriamoci possano portare frutti e promuovere il nostro territorio, sperando che al più presto Acri diventi un set cinematografico”.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!