Opposizione senza idee. Ecco cosa abbiamo fatto per far uscire Acri dal dissesto

Bata - Via Roma - Acri

E’ stato approvato in questi giorni il bilancio di previsione 2021/ 2023, di fatto il Comune di Acri è fuori dal dissesto finanziario, per le forze politiche di opposizione questo è stato un atto dovuto e addirittura, in alcuni passaggi durante il consiglio comunale, una mera procedura contabile  – amministrativa. Un’opposizione senza idee e senza proposte serie e realizzabili … Quale opposizione? Fatta di gruppi o solo di singole opinioni disparate? Le Idee, i progetti realizzati e messi in cantiere da questa amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, vogliamo citarne alcuni che qualificano e che daranno visibilità alla nostra città?

Progetti realizzati :

– Scuola Padia, Montessori e Duglia

– Palazzetto dello sport – Palazzo Sprovieri – Palazzo Feraudo

–  Rifacimento stradale in particolare località Là Mucone

Progetti da realizzare :

– Strada Serricella – Acri (1 milione di euro), Vallonecupo e frana di Chimento

(1.5 milioni di euro ), progetto di messa in sicurezza, già finanziato dal Ministero

degli Interni, altri finanziamenti con manifestazione d’interesse per la concessione di contributi per interventi sulla viabilità sempre strada Acri- Serricella di 3,5 ml di euro circa . Scuole in Fase di recupero , rifacimento e di efficientamento energetico tra cui : Scuola media S Martino-Pastamolla-Foresta-S. Giacomo-Pastengo..

Come si può notare vi è grande attenzione verso le periferie così come al centro, la città di Acri è interessata uniformemente da interventi su tutto il territorio, finalmente , c’è stata la stessa attenzione tra il centro e le periferie azzerando le distanze. Perciò il Partito Socialista di Acri ha apprezzato e approva l’impegno e la passione che questa Amministrazione sta proferendo verso la Città che finalmente può vedere la luce in fondo al tunnel , nonostante il periodo di “guerra “ che stiamo vivendo …

Il PSI invita l’amministrazione ad andare “Avanti” al fine di concretizzare i vari processi politico/ amministrativi già avviati e da avviare … Insieme si cresce e si raggiungono gli obiettivi.

Partito Socialista Italiano Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!