La presenza della Lega ad Acri

Bata - Via Roma - Acri

Prosegue la presenza della Lega Calabria sul territorio di Acri. Oggi, domenica 30 maggio, molti Cittadini si sono recati al gazebo organizzato in via beato Francesco Maria Greco, dove è stato possibile firmare per la campagna in difesa del made in Italy (#mangiacomeparli) ma anche per aderire alla Lega con il tesseramento.

“Tesserarsi spiega Antonio Bifano, referente della Lega – significa prendere parte attiva alle battaglie locali e nazionali, prima tra tutte la lotta a difesa del Made in Italy, patrimonio inestimabile del nostro territorio e del nostro Paese. Il progetto mira ad impegnare il Governo a difendere in ogni sede i prodotti, le aziende e i lavoratori del settore agroalimentare, parte integrante della nostra storia, cultura e tradizione”.

Il gazebo della Lega è stato affollato fin dalle prime ore del mattino, raccogliendo consensi importanti e moltissime firme. Ad Acri erano presenti anche il consigliere comunale Marco Abbruzzese, che da poco ha aderito alla Lega, e il consigliere regionale Pietro Molinaro.

“Ringrazio Abbruzzese e Molinaro – aggiunge Bifano – per la loro presenza ed anche i tanti cittadini che si sono tesserati e quelli che invece hanno voluto più semplicemente aderire alla nostra campagna per la difesa del Made in Italy. Un segnale che il nostro partito sta crescendo e raccogliendo sempre più consensi per le battaglie che conduce sul territorio e a livello nazionale”.

Lega Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!