Webradio, il Liceo Julia si batte per la finale nazionale

Bata - Via Roma - Acri

Musica, allegria e un contenuto spumeggiante tutto da scoprire: cosa “non si bevono” i ragazzi del liceo Julia? Dobbiamo aspettare il 18 giugno alle 15per capire cosa si nasconde in quel calice traboccante di birra che fa da sfondo alla locandina ideata da Giovanna, la creativa del gruppo, per promuovere l’evento onair. La partita in gioco è importante,  la qualificazione per la finale del contest di voicebookradio.com. Il confronto è difficile, con gli istituti di Rovereto e Trieste. Il risultato dipende da quanti si collegheranno e sosterranno gli studenti di Acri.

“Ma voi da quanto tempo fate radio?”: la domanda dei professionisti di voicebookradio.com di Roma è valsa come un riconoscimento dopo la prima trasmissione in cui i ragazzi di Radio  Julia hanno stravinto il primo confronto con i colleghi di Pomezia. Agli studenti calabresi, però, non basta e vogliono la finale del contest che mette in competizione le scuole di tutta Italia in una vera trasmissione radio sul web. Uno scontro Nord contro Sud: da un lato i ricchi istituti Marconi e Rosa Bianca di Rovereto e Trieste, che ricevono cospicue donazioni anche da privati, dall’altro il liceo Julia di Acri, che punta tutto su entusiasmo, passione, e spirito di gruppo. 

Per vincere c’è bisogno di collegamenti, tanti. Allora passaparola, mobilitazione e sostegno ai ragazzi acresi e tutti collegati a voicebookradio.com.

Ecco il link alla diretta: https://www.voicebookradio.com/

Seguiteci anche sulla pagina Facebook della scuola: https://www.facebook.com/liceovincenzojulia

E su Instagram  https://www.instagram.com/invites/contact/?i=1b9c0x2gbpqxt&utm_content=m75ymsp

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!