fbpx

Inaugurata la nuova sede di “Fratelli d’Italia”. Ecco il nuovo direttivo

Si è tenuta sabato scorso l’inaugurazione del Circolo di Fratelli d’Italia Acri.

È stato un importante successo politico e di presenze.

La partecipazione dello stato maggiore del partito in Calabria, On. Wanda Ferro, Vice Capogruppo alla Camera dei Deputati e Coordinatrice Regionale di FdI, Luigi Lirangi, Commissario Provinciale di Cosenza di FdI, Luca Morrone, Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, Fausto Orsomarso, Assessore al Lavoro, Sviluppo Economico e Turismo della Regione Calabria, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento, dimostra cosa e quanto il Movimento cittadino abbia saputo costruire sino ad oggi.

Fratelli d’Italia Acri, continuerà incessantemente sul percorso intrapreso per il bene della Città di Acri e della sua intera comunità.

Apprezzamento al nostro progetto è stato espresso anche da alcuni membri dei Circoli del partito a livello provinciale, solo per citarne alcuni il Dott. Giancarlo Lamensa, oggi alla guida del Dipartimento Regionale per le politiche dalla montagna e delle zone disagiate, e la Dott.ssa Anna De Gaio, già vice-sindaco di Castrovillari, attuale Consigliere comunale della stessa città e referente FdI Area del Pollino, e con i quali si avvieranno, sin da subito, attività di collaborazione per rendere sempre più organiche e coordinate le iniziative di Fratelli d’Italia a livello extraterritoriale.

Era presente anche il nostro concittadino Avv. Alessandro Zanfino, Presidente di Fincalabra S.p.A.

Un saluto è stato portato dal Sindaco di Acri, Pino Capalbo, il quale ha manifestato il suo vivo apprezzamento per la nascita del Circolo FdI Acri, espressione quest’ultima di democraziapartecipativa.

Grazie davvero a tutti.

Nel corso dei lavori è stato presentato il Direttivo di Fratelli d’Italia Acri, composto da 16 membri, ai quali sono state affidate deleghe per materia.

La scelta è ricaduta su persone dotate di specifica e direttacompetenza nei settori in cui andranno ad operare, al fine di garantire una più efficace ed incisiva azione politica sul territorio.

Fratelli d’Italia Acri sarà una forza politica plurale, aperta e responsabile.

Il Direttivo lavorerà, insieme, con un unico obiettivo: lo sviluppo economico e sociale della Città di Acri.

Fanno parte del Direttivo:1) Salvatore Palumbo: Commissario Cittadino. Mantiene le deleghe all’Organizzazione, Politiche del Territorio ed ai Rapporti Istituzionali. Eserciterà, con Pierpaolo Mustica, la delega alle Politiche per la Tutela degli Animali.2) Mauro Molinari: Vice Commissario con delega agli Affari legali.3) Elena Montalto: Ambiente, Paesaggio ed Agricoltura.4) Giuseppe Gencarelli: Terzo Settore. Dipendenze. Vice Responsabile Comunicazione.5) Maria Palumbo: Sviluppo Economico, Attività produttive e Turismo. Tesoriere.6) Gennaro Spezzano: Sport e Spettacolo.7) Maria Pia Polizzo: Cultura.8) Alessandro De Bernardo: Bilancio e Finanza.9) Anna Curto: Sanità.10) Angelo Vuono: Realizzazione eventi politici e responsabile della sede.11) Marco Conforti: Politiche per la promozione dell’enogastronomia locale.12) Francesco Mariani: Ricerca Scientifica ed Innovazione.Formazione e Rapporti con l’Università.13) Francesca Sposato: Politiche giovanili. Responsabile tesseramento.14) Pierpaolo Mustica: Commercio e Servizi. Responsabile del settore giovanile del Movimento. Eserciterà, con Salvatore Palumbo, la delega alle Politiche per la Tutela degli Animali.15) Angelo Fusaro: Servizi e Politiche sociali.16) Angelo Montalto: Coordinatore per l’attuazione del Programma politico. Responsabile della Comunicazione. Rapporti con le Associazioni. Politiche di tutela e valorizzazione del Centro Storico.

La campagna di tesseramento a Fratelli d’Italia Acri è sempre aperta.

Gli interessati potranno rivolgersi presso la nostra sede di Acri, in Via Cesare Battisti n. 45, dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Il sabato dalla 11:00 alle 12:30.

Tel. e whatsapp: 353 319 5455/ email: fratelliditalia.acri.cs@gmail.com.

Insieme costruiremo un nuovo futuro per la nostra amata Acri.

Fratelli d’Italia Acri 

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!