fbpx

Hortus Acri, sabato il gran finale

Siamo quasi giunti al termine del calendario estivo degli eventi di HortusAcri!

Ieri sera, in Piazza Falcone, si è svolta la serata COLTURE | CULTURE su ambiente, biodiversità, rapporto uomo – natura.
Ringraziamo nuovamente tutti i relatori, le musiciste, i fotografi Carlo e Adriana Milizia e quanti hanno inteso partecipare, in presenza o da remoto, alle tappe estive di progetti in divenire che si svilupperanno compiutamente già a partire dalle prossime settimane. 
Un grazie all’amministrazione comunale per il fondamentale supporto dato alla realizzazione degli eventi. 
Grazie a tutti per l’amicizia e la vicinanza. Hortus Acri e’ una piccola realtà associativa e la sua forza per le iniziative future verrà anche dalla collaborazione con quanti già operano sul territorio. 
Ricordiamo che nel chiostro di Palazzo San Severino fino al 28 agosto si potrà visitare l’iniziativa promossa da HortusAcri  “Arte Spasa” (curata da Ofelia Sisca), alcune delle opere realizzate resteranno nel cortile del palazzo. 
Sabato 28 concluderemo il ciclo di incontri con una passeggiata nei boschi della Sila Greca, con Angelo Vaccaro e in collaborazione con l’associazione Conimieiocchi e con la Hello Music Academy. Durante la passeggiata le voci di Laura Marchianò e Francesco Votano; nella natura il linguaggio universale della musica con Valentina Bonanno, Francesca Aiello e Carolina Sposato della Hello Music Academy . 
Ritrovo alle ore 8:30 alla Conicella.

Collettivo Hortus Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!