fbpx

Nasce il comitato “De Magistris presidente”

Nella città di Acri a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris a Presidente della Regione Calabria nasce un comitatopromotore del relativo programma elettorale incentrato sul riscatto politico, economico, sociale e sanitario del territorio calabrese. 

La nostra regione, infatti, è da troppi anni mortificata ed umiliata da una gestione politica disastrata che ha alimentato il declino economico ed alimentato l’emigrazione di tanti, giovani e meno giovani, in cerca di lavoro ed affermazione professionale.

La nostra Calabria necessità di un cambio generazionale, di una nuova classe politica che finalmente abbia a cuore le esigenze ed i bisogni dei calabresi e che guardi agli interessi della collettività e non più dei soliti amici degli amici. 

Per contribuire alla realizzazione di questo progetto – e, quindi, alla formazione di una classe dirigente regionale nuova, pulita e libera da qualsiasi condizionamento legato a comitati d’affari e lobby di potere – si è deciso di partecipare alla formazione delle liste di De Magistris Presidente esprimendo la candidatura a Consigliere Regionale dell’Ing. Giuseppe Intrieri (consigliere comunale).

Il comitato, composto da tantissime persone provenienti da diverse sensibilità, è aperto a tutti coloro che vogliono essere protagonisti di questo cambiamento perché c’è bisogno del contributo, delle idee e delle proposte di tutti per aspirare ad una “Calabria migliore”.

Comitato De Magistris presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!