fbpx

Un logo per Julia in rete e un jingle per Radio Julia

Luigi De Paola, Emiliano Falcone, Mattia Giuseppe Mezzotero e Demetrio Baffa sono i portavoce dell’iniziativa

Ancora una volta la fantasia e la creatività la fanno da protagoniste al Liceo Julia, vera fucina di immaginazione ed originalità.

Questa volta lo spunto è stato offerto dagli studenti del Liceo Scientifico che, desiderosi di supportare ancora di più il successo dei media scolastici, hanno pensato bene di proporre questo concorso di idee che investe i due maggiori canali comunicativi del Liceo Julia: Julia in Rete e Radio Julia.

Il merito della proposta è tutto dei Rappresentanti degli studenti: Luigi De Paola, Emiliano Falcone, Mattia Giuseppe Mezzotero e Demetrio Baffa, che, con spirito analitico e di osservazione, sono riusciti a condurre un’analisi sui punti di forza e di debolezza dell’Istituto scolastico e a proporre tutta una serie di iniziative degne di nota e che ne investono l’organizzazione.

Il bando di concorso prevede l’elaborazione di una immagine simbolo per il magazine Julia in Rete e di un tema musicale per la web radio, Radio Julia, che identifichino i due media del Liceo, fornendo agli stessi una connotazione precisa ed immediata. Al concorso, riservato unicamente agli alunni dello Julia, è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Tra un mese sapremo chi si aggiudicherà la vittoria. In palio premi ed attestati.

Che vinca il migliore! 
Liceo Julia Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!