fbpx

Sanità, la Loizzo inizia il tour itinerante da Acri

La capogruppo della Lega in consiglio regionale, Simona Loizzo, ha iniziato ieri ad Acri il suo tour itinerante negli ospedali e nei distretti sanitari della provincia di Cosenza.
L’esponente leghista ha anche incontrato il sindaco della città, Pino Capalbo, alla presenza dei rappresentanti locali del partito.
“L’ospedale di Acri – ha detto Simona Loizzo – vive i disagi di tutti i nosocomi calabresi, partendo dalla necessità di avere più personale sanitario per ottemperare ai suoi compiti di ospedale di zona disagiata. Siamo impegnati in una politica di ascolto e di monitoraggio della situazione sanitaria – ha aggiunto la Loizzo – che porterà ad una serie di proposte sui tavoli competenti”.
Fruttuoso è stato definito l’incontro con il primo cittadino Pino Capalbo, che è servito a fare il punto su tutti quei bisogni che manifestano i Comuni calabresi.
La capogruppo ha anche incontrato il coordinatore cittadino della Lega, Antonio Bifano, e il consigliere comunale Marco Abbruzzese, entrambi impegnati sul territorio a rappresentare le idee del partito
Simona Loizzo sarà lunedì 20 dicembre in visita al distretto sanitario di Rogliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!