fbpx

Calcio, l’Acri cede in finale di Coppa Italia: il Locri vince 3-1

È il Locri la squadra che si aggiudica il trofeo della fase regionale della Coppa Italia dilettanti. I reggini hanno battuto per 3-1 i reggini nella finalissima che si è giocata al “G.D’Ippolito” di Lamezia Terme. Un successo che arriva a conclusione di una cammino iniziato lo scorso 5 settembre con la fase a gironi e che ha visto sia l’Acri che il Locri disputare 9 partite. Per il Locri è la terza vittoria nella competizione. 

Con la vittoria della Coppa il Locri si è garantito anche l’accesso alla fase nazionale della torneo. I reggini affronteranno agli ottavi la squadra che vincerà l’analogo torneo regionale in Sicilia. 

Asd Città di Acri – Locri: 1-3
Finale Coppa Italia dilettanti
Asd Città di Acri: Simari, Stornaiuolo, Brandi, Gaudio (22′ st Le Piane), Crispino, Bertini, Olivieri (22′ st Natale), Sposato, Petrone, Zangaro (15′ st Mazzei), Santamaria (36′ st Curatelo). A disp.: Rugna, Luzzi, Granata, R.Algieri, Pucci. All.: Mario Pascuzzo.
Locri: Gagliardotto, Paviglianiti, V. Aquino (36′ st D.Aquino), Martinez, Dodaro (31′ st Sapone), Carella, Leto, Dascoli, Romero (15′ st Pagano), Larosa, Lucà. A disp.: Loccisano, Coffa, Zalich, Favasulli, Catania, Cama.
Reti: 22′ st Leto, 7′ pt Romero, 35′ st Martinez, 44′ st Petrone.
Note: Ammoniti: Gaudio, Dodaro, Leto.

Francesco Spina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!