Auguri di buon anno

Bata - Via Roma - Acri

Cari lettori,

esprimere i miei pensieri attraverso Acrinews.it è stata (ed è) una grande opportunità che mi riempie di gioia.

Scrivere quei brevi articoli per me ha significato fermarmi e tornare indietro. A volte questo è necessario: siamo sempre molto frenetici, ma dovremmo rallentare, riflettere, porci delle domande. La pandemia, ahimè, mi ha tolto molto ma mi ha dato anche la possibilità di pensare.

Pensare è un grande privilegio. Riuscire a tradurre i pensieri in parole lo è altrettanto. Condividere queste parole con un pubblico è un gesto d’amore verso il prossimo. Non è facile guardarsi dentro e aprirsi con il mondo, ma era da un po’ che desideravo farlo e ripercorrere qualche tappa della mia vita.

Alla fine è questo il filo conduttore dei miei testi: una sorta di autobiografia in cui emergono frammenti di vita. Gli argomenti sono stati, a volte, un pretesto per far emergere la mia storia personale, che può essere utile a tanti.

Non voglio scrivere nulla che non conosco. Voglio offrire dei contenuti fedeli alla realtà, pregni di emozioni e di eventi che so per certo essere veri.  Voi lettori meritate l’autenticità.

Ho avuto un riscontro positivo: sono riuscita a fare un armonioso ed equilibrato miscuglio della mia esperienza di vita e delle mie emozioni affrontando temi impegnativi con passione e leggerezza.

Quindi grazie ancora per il sostegno che mi avete dimostrato e per le bellissime parole che mi avete inviato.

Continuiamo a tenerci in contatto!!

Buon Anno 2022

Con affetto

Elena Ricci

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!