Lotta incessante contro l’inciviltà

Bata - Via Roma - Acri

Continua incessante la lotta all’inciviltà e il lavoro di bonifica di diversi siti di rifiuti abbandonati, presenti nel centro urbano e periferie, grazie all’operato dei dipendenti comunali e della ditta preposta alla raccolta differenziata. Ma continua soprattutto il lavoro di vigilanza e salvaguarda del territorio con diverse sanzioni amministrative emesse a carico di trasgressori grazie all’uso delle fototrappole.

In collaborazione con la Polizia municipale, nei giorni scorsi, importante lavoro di controllo sulle utenze domestiche che non rispettano la raccolta differenziata, conferendo in modo non conforme, non rispettano il calendario e/o inseriscono nei sacchetti frazioni estranee a quelle consentite. Il controllo ha permesso di evidenziare diversi utenti trasgressori nei confronti dei quali verranno presi ora i dovuti provvedimenti.

Tali attività ispettive rientrano nel quadro delle azioni messe in campo dall’Amministrazione Comunale a tutela del decoro urbano e proseguiranno nelle prossime settimane con l’intenzione di debellare cattive abitudini e situazioni di degrado sul territorio comunale.

Amministrazione comunale

Assessorato Ambiente

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!