Anna Vigliaturo candidata a sindaco. C’è l’ufficialità di Fratelli d’Italia e Forza Italia

Bata - Via Roma - Acri

Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno raggiunto un accordo politico per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022.

I Movimenti correranno insieme per la conquista di Palazzo Gencarelli, individuando in Anna Vigliaturo il loro Candidato a Sindaco.  

L’indicazione di Anna Vigliaturo ha rappresentato un momento di massima condivisione politica.

L’accordo è il frutto di una discussione e di un confronto approfondito ed equilibrato tra le Forze, le quali hanno condiviso la necessità di dare respiro alla prospettiva di rafforzamento dell’area del centro-destra cittadino, politicamente e storicamente rilevante ad Acri, sulla base di un Programma di Governo di contenuto altamente innovativo moderno, capace di generare quel processo di sano e reale sviluppo economico e sociale di cui la Città ha urgente bisogno.

In questa prospettiva, i Movimenti sono stati supportati ed incoraggiati dai massimi esponenti regionali e provinciali dei rispettivi Partiti, i quali hanno dato forza al Progetto, assicurandoil loro completo sostegno ed appoggio sia nella fase della campagna elettorale che in quella del successivo governo della Città.

Fratelli d’Italia e Forza Italia, Partiti di maggiore rappresentanzadel centro-destra, si candidano, vigorosi delle loro passioni, competenze ed entusiasmo, alla guida del Comune di Acri.

La proposta si apre a tutte quelle forze e movimenti politici e sociali che vogliono condividere una comune strada su base programmatica, dialettica e democratica, per sostenere un progetto di governo solido e di prospettiva. 

I Movimenti si impegneranno con lealtà, correttezza e garbo, ad affrontare una campagna elettorale che avrà al suo centro il Programma di Governo e le sue concrete proposte per lo sviluppo di Acri, assicurando ai cittadini, che legittimano la nostra presenza ed azione politica, una reale partecipazione alla gestione della cosa pubblica.

Insieme, costruiamo il futuro di Acri.

Fratelli d’Italia-Forza Italia

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!