Riattivare la convenzione con la Provincia di Cosenza sulla viabilità di Là Mucone

Bata - Via Roma - Acri

Lettera aperta alla presidente della provincia di Cosenza
Rosaria Succurro.

Riattivazione convenzione con la Provincia di Cosenza sulla viabilità di Là Mucone :
“UNA PRIORITÀ DA RISOLVERE AL PIÙ PRESTO”.

Egregia presidente:

In qualità di consigliere comunale di Acri, oltre a porle le più sincere congratulazioni per il risultato ottenuto, le scrivo questa missiva per renderla edotta di una problematica riguardante il territorio Acrese.
Nel corso degli ultimi cinque anni, durante i quali ho rappresentato e rappresento la città di Acri, in consiglio comunale ho portato all’attenzione di chi prima di lei, ha ricoperto la carica di presidente della Provincia, la possibilità di riattivare la convenzione per la manutenzione Ordinaria /Straordinaria su alcune tratte di viabilità del comune di Acri (in particolare zona “La Mucone”).
Fino all’anno 2012 l’Ente Provinciale si occupava di tale manutenzione.
Mi tocca precisare che in passato tali impegni furono assunti anche in maniera formale durante le varie campagne elettorali susseguitesi nel corso degli anni 2017/2022, da ultimo anche dall’attuale amministrazione comunale ma senza nessun risultato.
Le precarie condizioni della viabilità interessata e i continui disagi per i cittadini, sopratutto, nel periodo invernale, sono state più volte oggetto di discussione sia in ambito locale che extra locale.
In ragione di tutto ciò, auspico che nel corso della sua consiliatura si arrivi ad ottenere una soluzione per garantire una prospettiva migliore ai tanti cittadini della vasta periferia, speranzosi ormai da tempo in risposte concrete.

Emilio Turano

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!