Sinistra Italiana, Vuono coordinatore di circolo. Oggi l’ufficialità della candidatura a sindaco di Angelo Cofone

Bata - Via Roma - Acri

Luigino Vuono, giovane avvocato acrese, è stato nominato dagli iscritti al partito, nuovo coordinatore del circolo cittadino di Sinistra Italiana.

Subentra ad Angelo Giovanni Cofone , anch’egli avvocato, il quale  ha guidato con passione,  impegno e determinazione il circolo di SI di Acri negli ultimi cinque anni, gestendo in questo arco temporale anche questioni politiche piuttosto delicate. Il passaggio all’opposizione dopo nemmeno un anno dall’insediamento dell’amministrazione uscente, l’allontanamento del consigliere eletto nella propria lista Mario Fusaro (rimasto nelle file della maggioranza contrariamente alle indicazione del partito) ed il rifiuto di rientrare in maggioranza unitamente ad art. 1 MDP per ricompattare un centro sinistra locale al quale poco è rimasto dei principi e valori della vera sinistra nelle sue articolazioni PD-Art. 1 MDP.

Nella giornata di ieri Cofone ha rassegnato le proprie dimissioni da coordinatore del circolo in quanto chiamato ad altri impegni politici.

A Cofone e Vuono i ringraziamenti e gli auguri del partito per i nuovi impegni a cui entrambi sono chiamati.

Sinistra Italiana

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!