Calcio, l’Acri batte lo Stilomonasterace e acciuffa i play-off all’ultimo secondo

Bata - Via Roma - Acri

Con un gol di Le Piane al 9′ minuto di recupero l’Acri vola ai play-off per la serie D e domenica in semifinale affronterà la Reggiomediterranea in un match che si giocherà in gara unica a Reggio.

La partita del Lombardo di Monasterace vede i padroni di casa chiudere il primo tempo sul doppio vantaggio con le reti di Matteucci e Andrada.

Nella ripresa i rossoneri accorciano con Le Piane e trovano la rete del pari con Mazzei. I padroni di casa sono pericolosi con Matteucci che prende in pieno la traversa

La rete decisiva all’ultimo istante, dopo 9 minuti di recupero causati dagli infortuni di Stillitano e Rugna. Punizione morbida di Gaudio e zampata vincente di Le Piane

Il tabellino

Stilomonasterace – Asd Città di Acri: 2-3
Stilomonasterace: Stillitano (38′ st Sabeddu), Sorgiovanni, Papaleo, Maugeri (40′ st Lavecchia), Andrada (1′ st Matrisciano), Scigliano, Ollio, Mateucci, Riitano, Belluzzi (1′ st Iorfida), Aiello. A disp.: Scrivo, Nesci, Papaleo, Aloi, Albanese. All.: Alessandro Caridi.
Asd Città di Acri: Rugna, Mancino, Proto (1′ st Le Piane), Crispino, Brandi (42′ st Santamaria), Bertini, R.Algieri, Pucci, Petrone, Gaudio, Mazzei. A disp.: Calderaro, Alice, Viteritti, Olivieri, Stornaiuolo, Natale. All.: Mario Pascuzzo.
Reti: 31′ pt Mateucci, 44′ pt Andrada, 2′ st Le Piane, 7′ st Mazzei, 45’+9′ st Le Piane.

Francesco Spina

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!