È bene fare chiarezza

Bata - Via Roma - Acri

Alla luce delle narrazioni false, riguardo la non presenza del gruppo di attivisti del M5S “Acri in Movimento” in quella che sarà la lista del M5S alleata con Sinistra Italiana per le prossime elezioni comunali, abbiamo deciso di fare chiarezza e porre fine alle tante ricostruzioni fantasiose che allietano il chiacchiericcio da bar.

La decisione di non essere presenti nella lista del M5S, è stata dettata,  mesi addietro, dalle scelte adottate dai coodinatori e dai Deputati del M5S, che hanno voluto decidere da Cosenza come e con chi fare lista e politica in Acri.

Nessuno ci ha messi alla porta.

Noi non abbiamo condiviso il metodo e le scelte messe in atto, perché  non abbiamo capito  l’esigenza di fare alleanze con altre forze politiche. 

Non abbiamo capito e condiviso la scelta di non avere un candidato a Sindaco del M5S. Perché, se è vero che il M5S deve tornare protagonista sui territori e deve essere in prima linea per definire l’agenda nazionale, non può essere la ruota di scorta di un’altra formazione politica, che oltretutto nulla ha a che fare con la storia ed il modello politico del M5S, noi non siamo stati ascoltati…

In attesa degli eventi  auguriamo ai candidati del M5S di ottenere un adeguato consenso elettorale.

Noi continueremo a sognare e aspettare un Movimento autonomo nella realtà acrese invece di un Movimento alleato di partiti che a Roma non condividono il lavoro con i nostri Deputati.

Attivisti “Acri in Movimento”

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!