fbpx

Elezioni, Coldiretti incontra i candidati a sindaco

Bata - Via Roma - Acri

In vista della prossime elezioni comunali di acri, la Coldiretti di acri ha organizzato per mercoledì 1 giugno l’incontro con i tre candidati a sindaco della cittadina silana.
Gli appuntamenti si terranno nella sede di COLDIRETTI ad acri in via ippocrate, 6 .
Mercoledì 1 giugno
Ore 12 avv. Angelo cofone ;
Ore 15 avv. Pino CAPALBO ;
Ore 17 dott. Natale Zanfini.

Nel corso dell’iniziativa annuncia il vicepresidente Coldiretti cosenza Vincenzo Abbruzzese parteciperanno
Dirigenti, soci e cittadini dove si illustrerà ai candidati alla carica di primo cittadino ,un programma, contenente la visione e le proposte per un sistema agricolo e agroalimentare a servizio della città e dell’intero territorio.
Sarà nello stile di Coldiretti e nelle intenzioni– aggiunge- un confronto stringente, autorevole e concreto e per i temi che si tratteranno sicuramente proficuo anche perché il protagonismo dell’agricoltura, come dimostreranno i dati che verranno illustrati, è un fatto reale. E’ corretto, poi, che anche le politiche di sviluppo comunali, interpretando le aspettative di agricoltori, cittadini e territorio, tengano conto della specificità agricola della città con un respiro territoriale, unitario ed integrato con altre politiche. Non sarà – aggiunge il direttore regionale di COLDIRETTI calabria Francesco Cosentini – una generica lista della spesa bensì un confronto con coloro che intendono governare la città proponendo loro la necessità di innovare i sistemi produttivi territoriali che hanno nelle amministrazioni locali un importante e significativo punto di riferimento.

Coldiretti

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protetto!