fbpx

Sabato ciliegie in festa

Bata - Via Roma - Acri

Ci siamo quasi, le vetrine dei negozi si stanno riempiendo di fantasiose ciliegie, nelle cucine si sperimentano dolci creazioni a base di ciliegie, gli alberi nelle nostre verdi colline si stanno colorando di rosso! E sì è proprio il momento giusto per festeggiare in allegria uno dei frutti più succulenti che madre natura ci ha donato: le ciliegie!
Quest’anno la Proloco di Acri con il patrocinio del Comune di Acri propone, dopo un periodo di pausa, la manifestazione “Ciliegie in Festa ad Acri”: una festa per la città di Acri che usufruendo dei frutti che la terra ci offre vuole portare in piazza diverse tipologie di iniziative.
Verrà proposta la “Gara dei dolci”, la gara de “La vetrina più bella”, spettacoli musicali e danzanti, esposizioni di lavori artistici aventi il tema: “Acri… la mia città in fiore”, esposizioni produttive e artigiane, il tutto in una due giorni all’interno della Villa Comunale Gazebo.
Per lo svolgimento delle diverse iniziative sono state coinvolte le scuole di ogni ordine e grado del territorio, diverse associazioni, i commercianti e i produttori.
Non ci resta che invitarvi a partecipare numerosi il 4 e il 5 giugno alla manifestazione che vuole riportarci a rivivere la Piazza in allegria e spensieratezza, con l’augurio che possa essere un nuovo inizio di tante nuove iniziative per tutta la città, proprio come con le ciliegie: “una tira l’altra”!

Pro Loco Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Contenuto protetto!