Rocco Le Pera nuovo presidente del Rotary di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Si è tenuta lunedì sera, al ristorante “La vecchia noce”, in contrada Montagnola, la cerimonia del passaggio del collare del Rotary Club di Acri.

Il nuovo presidente è Rocco Le Pera, che ha ricevuto il collare da Enzo Rostanzo, che ha guidato il club in questo ultimo anno rotariano.

Erano presenti rappresentanti di altri club della provincia, gli assistenti del Governatore, uscente Pino Sposato, ed entrante Domenico Pirillo, esponenti del mondo dell’associazionismo, autorità rotariane e religiose.

Sia Rostanzo che Le Pera hanno, nei loro interventi, voluto esprimere solidarietà e vicinanza a Pino Sposato, la cui azienda nei giorni scorsi ha subito un vile atto intimidatorio.

Rostanzo, dopo aver ringraziato il proprio direttivo e il club nella sua interezza, ha ripercorso le tappe che hanno caratterizzato l’anno rotariano della sua presidenza, il primo del neonato distretto 2102.

Il raduno di auto d’epoca, le presentazioni dei libri, l’asta di beneficenza, le borse di studio a due studenti acresi del conservatorio di musica di Cosenza, la donazione di un’opera marmorea alla chiesa del SS Salvatore di Duglia, solo per citare alcuni di questi snodi.

Rocco Le Pera ha intanto affermato di voler proseguire alcuni dei progetti storici del club, Campus di musica, Cineincontriamoci, Premio Padula, esami Moc, tra questi, ma anche nuovi percorsi che saranno resi più chiari nel tempo.

Ha quindi presentato il nuovo direttivo. In quest’avventura sarà affiancato da Marcello Guido (vicepresidente), Paolo Caravetta (vicepresidente), Cosimo Gagliardi (segretario), Teresa Fabbricatore (prefetto), Giuseppe Ardito (tesoriere), Ester De Luca (segretario esecutivo), Valentina Sposato (viceprefetto), Anna Caruso (vicesegretario), Maria Francesca Spezzano, Franco Lupinacci, Angelo Pellicori, Natale Zanfini, Enzo Rostanzo e Luciano Sposato.

Rotary Club Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!