L’acrese Maria Serena Fiore alle finali nazionali di Miss Principessa d’Europa. Ecco come votarla

Bata - Via Roma - Acri

E’ in corso, a Rimini, la finale nazionale del concorso di bellezza “Miss Principessa d’Europa”, la cui serata conclusiva è in programma per domani.

Tra le finaliste, c’è anche l’acrese Maria Serena Fiore, 18 anni, studente all’Ipsia-Iti. Lo scorso anno Maria Serena ha vinto la fascia di finalista regionale che le ha dato la possibilità di partecipare a Miss Reginetta d’Italia. Da lì ha avuto l’opportunità di fare svariate sfilate. Nei mesi scorsi, insieme al concittadino Mattia Scaramuzzo, la Fiore ha anche partecipato al nuovo spot de “Il Vecchio Amaro del Capo”. Il 23 luglio scorso ha ottenuto il primo posto di “Piscine Olimpioniche 2022”, nella trasmissione Esse TV a Lamezia Terme. Il 20 agosto al teatro “Costantino Belluscio” di Altomonte si è tenuta la finale regionale di “Miss Principessa d’Europa”, che le ha permesso passare alle nazionali. Il Concorso, di cui è madrina Valeria Marini, è accreditato al Cip (Coordinamento Italiano Professionisti della Moda e dello Spettacolo). Alle finali sono arrivate 100 ragazze, selezionate su 3000 candidate.

Per votare Maria Serena Fiore basta cliccare, dalla pagina Facebook del concorso, sulla foto e cercare il numero 15 e mettere “mi piace”, avendo cura di non scrivere messaggi, altrimenti il voto verrà invalidato.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!