Rinnovate le cariche all’associazione Tamm. Alessandra Pettinato confermata presidente

Bata - Via Roma - Acri

Nella serata del 9 settembre 2022, l’associazione T.A.M.M. di Acri si è riunita per eleggere il nuovo consiglio direttivo. 

Il rinnovo delle cariche sociali – secondo il nuovo statuto dell’associazione – avviene ogni tre anni.  Rieletta per il suo secondo mandato Alessandra Pettinato alla carica di Presidente, riconfermata anche la carica di Vicepresidente per Antonio Palopoli, nuova elezione invece per il Segretario/Tesoriere Francesca Cofone

L’assemblea si mostra compatta e vota all’unanimità tutti e tre i candidati.

Il Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo stabiliscono – immediatamente – di riprendere le attività associative ed i progetti rimasti in “sospeso” a causa della pandemia. Annunciano che saranno attivati a breve laboratori teatrali e corsi – aperti a tutti. Entro fine anno sarà organizzata la giornata del tesseramento.“Ripartire ancora più forti di prima – dando la possibilità a chiunque voglia di partecipare attivamente alla vita dell’associazione, facendo rete con tutte le associazioni e gli Stakeholder operativi sul territorio”, questo l’obbiettivo principale.

Tante le attività previste dalla T.A.M.M. per il bene di tutta la comunità – attraverso la grande passione e gli studi che da sempre accumunano tutti i soci, quelli per il teatro. 

Auguriamo quindi un buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni di mandato.

Associazione Tamm

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!