Oggi Malena in città per presentare il suo libro

Bata - Via Roma - Acri

Dopo una lunga vigilia fatta di polemiche e fibrillazioni, oggi pomeriggio si terrà la presentazione di “Pura”, il libro della pornostar Malena.

E’ in programma per le ore 18:00, nella Sala delle Colonne del Palazzo Sanseverino-Falcone e rientra in CineBookFood, propaggine di Cineincontriamoci di cui è direttore artistico Mattia Scaramuzzo.

Così per come avvenuto per tutti gli eventi di CineBookFood, anche la presentazione del libro di Malena, edito da Mondadori, avrebbe dovuto tenersi alla Gelateria Callipo, partner della manifestazione, ma, in seguito alle tante adesioni e attestazioni di vicinanza seguite alle polemiche dei giorni scorsi, gli organizzatori hanno ritenuto opportuno scegliere una location più capiente e si è deciso per la Sala delle Colonne di Palazzo Sanseverino-Falcone.

A innescare il dibattitto sulla opportunità di questo evento era stato il SIndacato Delle Famiglie, che si era rivolta al Garante per l’Infanzia, Antonio Marziale, affinché intercedesse presso la regione per impedire la presentazione del libro. Marziale ha risposto dicendosi d’accordo con il Sidef, ma che nulla avrebbe potuto per far saltare la manifestazione.

Chi non ha ritirato il proprio patrocinio è stato il Comune di Acri, che ha confermato il proprio sostegno a CineBookFood, concedendo logo e Sala delle Colonne.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!