A San Benedetto Ullano, inaugurata la Farmacia Ioele

Bata - Via Roma - Acri

A San Benedetto Ullano inizia ufficialmente la gestione della Farmacia Ioele, all’insegna dell’innovazione e di maggiori servizi per la cittadinanza.

Un risultato di grande valore e un patrimonio per tutto il territorio”, ha dichiarato la  Sindaca del paese arbëresh, Avv. Rosaria Amalia Caparelli, presente all’inaugurazione sabato scorso, insieme a amministratori e consiglieri comunali. Il taglio del nastro è avvenuto in presenza anche del Vescovo dell’Eparchia di Lungro, S.E. Mons. Donato Oliverio. Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti anche il dottor Giampaolo Ioele, già titolare della Farmacia di Longobuco, figlio del farmacista dottor Domenico Ioele e genero del dottor Arnaldo Baffa e della dott.ssa Elena Calvelli.

La farmacia Ioele mira a rendere un servizio efficiente, atto a soddisfare le necessità dei cittadini, integrando l’offerta di farmaci e parafarmaci con una ampia gamma di servizi orientati alla prevenzione e alla cura. Grazie all’acquisto di strumenti innovativi la farmacia potrà effettuare l’elettrocardiogramma, holter cardiaco e holter pressorio, l’autoanalisi con quadro lipidico ed emoglobina glicata e la consegna dei farmaci a domicilio. Una farmacia, quindi, non solo come un punto di distribuzione di farmaci, bensì un vero e proprio punto di riferimento sul territorio dove poter monitorare il proprio stato di salute attraverso una serie di servizi: la farmacia dei servizi al servizio dei cittadini.

Gennaro De Cicco

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!