Pd Acri, domenica si vota per il nuovo segretario nazionale. E’ sfida tra Bonaccini e Schlein

Bata - Via Roma - Acri

Il Pd di Acri rende noto con questo comunicato stampa la sede nella quale domenica 26 febbraio si potrà votare per le primarie per l’elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.

La sfida per le primarie del Pd vedrà contrapposti nella corsa per la segreteria Stefano Bonaccini e Elly Schlein. Sono loro due i candidati emersi dopo il voto nei circoli, in cui il governatore dell’Emilia-Romagna Bonaccini ha ottenuto il 52,87% mentre la Schlein il 34,88%.

Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede del circolo PD di Acri, in via Anna Frank n.20, dalle ore 8 alle ore 20. Chi intende votare deve presentarsi con un documento di identità e versare due euro al fine di sostenere le spese organizzative. Chi è già iscritto al Pd non dovrà versare questo contributo.

Possono votare presso la sede tutti i cittadini e le cittadine italiani. Per farlo devono essere in possesso di un documento che ne attesti l’identità e la residenza, in modo che sia chiara l’appartenenza al territorio di competenza del seggio. Possono votare anche i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori dai 16 anni in su, i lavoratori e gli studenti fuori sede purché risultino pre-registrati sulla piattaforma delle Primarie del Partito Democratico. Buon voto a tutti!

Circolo Pd Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!