Tajani incontra i forzisti d’America. Ci sono anche due acresi

Bata - Via Roma - Acri

C’erano anche i due acresi Roberto Caiaro e Raffaele Sposato ad accogliere il vicepremier Tajani a New York per il meeting alle Nazioni Unite.

L’incontro con i rappresentanti del partito in America è stato organizzato dalla Coordinatrice di Forza Italia per Il North America, Fucsia Nissoli. Tajani ha incontrato i coordinatori di Forza Italia della Circoscrizione Consolare di New York e Philadelphia. Erano presenti: La Coordinatrice di Forza Italia della Circoscrizione Consolare di New York ( New York, Norrh New Jersey, Connecticut e Territori Britannici delle Isole Bermuda) Sig.ra Giuliana Ridolfi e il coordinatore di Forza Italia della Circoscrizione Consolare di Philadelphia (Pennsylvania, South New Jersey, Delaware, Virginia, North Carolina e Maryland) Ing. Roberto Caiaro, insieme ai coordinatori di Pennsylvania Hon. Judge Raffaele Sposato ( Presidente del Comites di Philadelphia e già Presidente della Corte Suprema dei Giudici della Pennsylvania), il Sig. Stefano Deleidi Coordinatore di Forza Italia dello Stato della Virginia e l’Avv. Fabio Cione coordinatore del South New Jersey.

Il Ministro, che è il primo componente del Governo Meloni a visitare gli Stati Uniti, ha anticipato nel suo discorso i contenuti e il suo intervento alla riunione alle Nazioni Unite sulla situazione in Ucraina, ribadendo la posizione del Governo italiano e di Forza Italia, ha parlato anche delle opportunità di collaborazione tra l’Italia e Stati Uniti, ringraziando gli italiani all’estero per l’opera di rappresentanza del Made in Italy in Usa e definendo ogni singolo italiano all’estero come ambasciatore dell’italianità’. I due coordinatori del partito azzurro Caiaro e Sposato sono rimasti soddisfatti dell’incontro e hanno invitato il Ministro a future visite negli Usa. Il Ministro Tajani non è la prima volta che visita gli USA in quanto già nei precedenti governi e come Presidente della Comunità Europea aveva raggiunto gli States per motivi istituzionali, incontrando già allora i coordinatori di Forza Italia, e’ molto vicino agli Italiani all’Estero e crede molto nella collaborazione Italia-Usa.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!