Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

⚫️ Meloni in foto a braccetto con partigiana centenaria. Mattarella s’impone “Ora è sempre Resistenza” . La guerra civile infinita si concede tre manifesti capovolti e delle frasi deliranti sui social. Ampia discussione sul 25 aprile.
Per gli ex missini gli esami non finiscono mai

🔴 In Sudan la tregua di 72 ore tra le due fazioni è stata violata. Un laboratorio biologico che contiene campioni di virus, tra cui la polio e il morbillo, è stato occupato da uomini armati, l’Oms si dice preoccupata.
Saigon, Kabul, Khartoum Occidente in fuga

🟣 Commissario per i migranti senza poteri, lo stato di emergenza mai entrato in vigore. Lampedusa al collasso, un letto ogni 7 migranti, quattro naufragi, 2 morti e 23 dispersi. Soccorse 35 imbarcazioni.
Governare stanca.

🟢 Ultima Generazione ha bloccato Berlino. Attivisti si sono incollati alla strada in 40 punti della città.
Attaccati alla protesta

🔵 A Melito di Napoli arrestato il sindaco e alcuni consiglieri per voto di scambio mafioso. “Città nemica della camorra”, si legge nel cartello all’ingresso del paese.
Liberazione dai professionisti dell’Antimafia

🟠 Femministe a Padova esibiscono la “sacra vulva” in processione come fosse la Madonna: indaga la Digos. Rischiano la denuncia .. Liberazione dal vilipendio

😎 In Beatiful Brooke e Taylor, finora acerrime rivali nella lotta per contendersi Ridge, si sono innamorate l’una dell’altra.
Saffo soap

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!