Un dono particolare e speciale per la riscoperta della propria storia e identità

Bata - Via Roma - Acri

Domenica 30 giugno, alle ore 11:00, presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo Apostolo, in San Giacomo d’Acri, il Rotary Club Acri, nella persona del presidente dott. Natale Zanfini, con il piacere del parroco Don Espedito De Bonis, donerà alla comunità sangiacomese una riproduzione 3D del simulacro del Santo Patrono San Giacomo Apostolo. 

Seguirà alla celebrazione dell’eucaristia la benedizione della statua che sarà posta nella Piazza Giovanni Paolo II, il piazzale antistante alla chiesa parrocchiale. 

Al presidente Natale Zanfini va il nostro ringraziamento per l’impegno e la riconoscenza nei riguardi della comunità e a tutto il Rotary Club Acri.

Quest’appuntamento offre la possibilità di ritrovarsi e di riconoscersi membri di una realtà umana e cristiana che si fonda sull’apostolico esempio di San Giacomo, ricordando “su quale glorioso fondamento siete stati edificati, quale Nome glorioso avete assunto, sotto qual potente patrocinio conducente la vita” (Don Giuseppe Villani – primo parroco).

Comunità parrocchiale di San Giacomo Apostolo in San Giacomo d’Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!