Quattro feriti in un incidente su Viale Beato Angelo. Una donna trasportata in elisoccorso a Cosenza
E’ di quattro feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio nel centro cittadino.
Poco prima della ore 14:00, su Viale Beato Angelo, una Ford Ka e una Citroen si sono scontrate frontalmente. La dinamica è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, che sono intervenuti sul posto subito dopo.
Hanno raggiunto il posto anche i Vigili del Fuoco, essendo una delle automobili alimentata a gas, due ambulanze del 118 e l’eliambulanza da Cosenza. A riportare la peggio è stata una donna, che occupava il sedile passeggero della Ford Ka, che procedeva in direzione Là Mucone, trasportata all’ospedale civile dell’Annunziata, nel capoluogo provinciale.
Gli altri tre feriti, due donne e un ragazzo, sono invece stati trasportati all’ospedale civile “Beato Angelo”. Le loro condizioni, da quanto si è saputo non destano preoccupazioni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.