Chiedo attenzione anche per i campi sportivi di Là Mucone e San Giacomo

Bata - Via Roma - Acri

NOTA STAMPA

In qualità di consigliere comunale di Acri, al fine di vigilare e di ottenere trasparenza e chiarezza nella gestione della spesa pubblica del nostro Ente comunale, ho chiesto , tramite pec istituzionale agli uffici preposti, tutta la documentazione inerente la realizzazione del progetto di ampliamento e di ammodernamento dello stadio comunale di Acri, comprensivo del nuovo quadro economico e di tutti gli elaborati utilizzati per ricevere il finanziamento e il mutuo.
Tale mutuo di 180.000 mila euro , comporterà un ulteriore onere finanziario significativo per i cittadini Acresi e le generazioni future.
Pertanto al fine di poter garantire la massima trasparenza e la correttezza nella spesa pubblica, ho inteso avvalermi della mia carica istituzionale per richiedere la documentazione inerente l’intervento sullo stadio comunale.
Sicuramente è un primo passo, ma il mio auspicio è, che tali attenzioni sulle strutture sportive dovranno essere garantite anche per i campi sportivi presenti in località San Martino (La Mucone) ed in località San Giacomo.

Consigliere Emilio Turano.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -