Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🌈Trump e Putin hanno parlato al telefono per circa un’ora: Putin gli ha detto che in Ucraina lui non si fermerà finché «le cause all’origine della guerra non saranno eliminate».
Per Kiev piange il telefono

🇵🇸 “Gli americani sparano contro chi chiede cibo nella Striscia”. L’Associated Press ha ascoltato due testimoni che raccontano cosa succede durante la distribuzione degli aiuti della controversa Gaza Humanitarian Foundation.
Contractor alligatori

🇺🇸A Washington la Camera ha approvato la manovra finanziaria di Trump con meno tasse ai ricchi (saranno finanziati con i dazi) e tagli al Medicaid.
Un Robin Hood all’incontrario

🔵Tajani sta pensando di votare una legge sullo ius scholae assieme all’opposizione. Lega e Fdi non ne vogliono sapere. In altri tempi, per una cosa del genere, sarebbe caduto il governo. Renzi: «Lo aveva detto tale e quale un anno fa. Stavolta fa sul serio?»
Non ci sono più le crisi di una volta

🟡Migranti nei Cpr, la Consulta avverte: serve una legge per garantire i diritti. La Cei “Luoghi inumani”.
Trumpismo all’italiana

🟣Il passo indietro di Glovo. Sospesi i bonus caldo per i rider.
Non solo per il termometro c’è un limite, anche per la decenza

🟠Angelucci riceve il regalone del presidente del Lazio Rocca: può riaprire la clinica “insanabile”. Presentato l’emendamento di giunta che farà ripartire il San Raffaele di Velletri. (Il Fatto)
Sua impunità massima

🔴 “Il vostro benessere come persone viene prima di qualsiasi procedura”. Per queste parole agli allievi della Scuola marescialli dei Carabinieri di Firenze, il generale Pietro Oresta è stato rimosso dal comando. Meritava un encomio o almeno un grazie. “
Carlo Verdelli
Vietato essere umani

🟤Nei nuovi palinsesti di La7 “La giusta distanza” con Roberto Saviano sei puntate sui racconti di mafie tra vittime e carnefici (“vedremo lo scrittore fuori da uno studio, a parlare sul campo con i protagonisti delle storie”) e “Lezioni di mafie” in quattro puntate con il procuratore di Napoli Nicola Gratteri con gli studenti in studio.
“Parlate della mafia. Parlatene alla radio, alla tv, sui giornali. Però parlatene”. Giovanni Falcone

⚫️Bologna, ronde di estrema destra in stazione. “Ci riprendiamo gli spazi in mano ai pusher”.
Piantedosi pensi lei alle abusive dosi

🟢Un commerciante di tessuti e un ex dirigente delle risorse umane della regione Campania. Marco Lepre e Luigi Rispoli, nominati dall’ex ministro Gennaro Sangiuliano, sono due delle figure che hanno preso parte alla scelta di non premiare il teatro della Pergola di Firenze (Il domani)
La nuova egemonia culturale

😎Checco Zalone ha annunciato il suo nuovo film, “Buen Camino” che uscirà il 25 dicembre.
Regalo di Natale per gli esercenti

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -